” font_container=”tag:h4|text_align:left|color:%23ffffff” google_fonts=”font_family:Signika%20Negative%3A300%2Cregular%2C600%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”]
Sul nostro sito puoi confrontare tutte le offerte che hai ricevuto e scegliere quella più adatta alle tue esigenze con un semplice click.
Per poter ricevere le offerte dai nostri traslocatori certificati e self storage basta pubblicare gratuitamente una ricerca di stoccaggio mobili su Traslok.it.
Una volta pubblicata la ricerca per il deposito mobili, i nostri traslocatori certificati e self storage ti potranno fare sia delle domande riguardanti la ricerca sia le offerte.
Starà a te scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze e lo potrai fare con un semplice click.
Una volta che hai pubblicato la ricerca e scelto l’offerta più adatta per la tua esigenza, riceverai via email la richiesta di conferma della prenotazione.
La prenotazione verrà confermata nel momento in cui verserai il 10% dell’importo totale del deposito mobili.
Se hai questa esigenza basta che inserisci nelle note della ricerca di deposito mobili (che dovrai pubblicare) che i mobili non sono imballati.
I trasportatori ne terranno conto nel momento in cui faranno l’offerta.
Nel momento in cui il traslocatore o il self storage faranno l’offerta, ti diranno anche se nel prezzo offerto da loro sarà compresa anche la riconsegna dei mobili.
Si, è possibile.
Basta che nella pubblicazione della ricerca specifichi che hai bisogno del servizio di montaggio/smontaggio.
Una volta che hai accettato l’offerta di un traslocatore/self storage (e pagato la caparra) sarà lui a mettersi in contatto con te e ti darà tutte le informazioni necessarie(sia per il pagamento sia per il deposito mobili)